Chi è online

 12 visitatori online

Progetto Che Aria Tira Veneto

Che Aria Tira? - Progetto di citizen science per il monitoraggio dell'aria

 http://www.cheariatira.it/rete-centraline-di-monitoraggio-provincia-di-venezia/

Cliccando sul link http://www.cheariatira.it/rete-centraline-di-monitoraggio-provincia-di-venezia/ guarda la mappa aggiornata delle centraline per il monitoraggio della qualità dell’aria attive nella Provincia di Venezia.Le centraline della prima rete indipendente di monitoraggio dell’aria e dell’inquinamento di Venezia analizzano in tempo reale e 24 ore su 24 sia il PM2.5 e sia il PM10. I colori delle centraline corrispondono, come da legenda sulla mappa, all’ultimo dato registrato in tempo reale. Cliccando su una singola centralina si può vedere nello specifico l’ultimo dato registrato per entrambi gli inquinanti analizzati (PM2.5 e PM10) e si avrà la possibilità (cliccando sulla voce “Dettaglio”) di accedere alla pagina specifica di ogni singola centralina. Li si potranno trovare tutti i grafici in tempo reale, le medie orarie delle ultime 24 ore e le medie giornaliere degli ultimi 60 giorni.


 



 

La canzone circolare

La prima canzone nata per essere proseguita, in pieno stile economia circolare. Da Elio e le Storie (Tese) Circolari a Legambiente.

   


Proposta Parco Fluviale Muson PDF Stampa
Venerdì 05 Novembre 2010 22:03

Le associazioni wwf sezione di Mirano, Legambiente Miranese, Italia Nostra sezione di Mirano presentano la proposta di istituzione del Parco Fluviale del Muson in un progetto di riqualificazione ambientale del territorio con lo scopo di incrementare la valenza ambientale e turistica di Mirano.

logowwf legambientemiranese logoitalianostra

 

Proposta di istituzione Parco del Muson

acrobat

Mappa area di interesse

picture

Modulo Raccolta firme

acrobat
Volantino A4 Esteno acrobat
Volantino A4 Interno acrobat